Come da oggetto, ho installato la contrib Admin 2.3, funziona tutto perfettamente, ho creato i vari gruppi amministrativi ed è tutto ok però mi piacerebbe poter fare una cosa, come sarebbe possibile fare in modo che una volta eseguito il login si vada direttamente nella pagina del proprio account amministrativo ( /admin/admin_account.php ) e non nella pagina principale con tutte le funzioni amministrative ? questo perchè se imposto un gruppo admin con un basso livello di accesso non è bello far vedere la prima pagina con tuttte quelle opzioni amministrative e poi sentirsi negare l'accesso, e poi anche per non far vedere tutte le varie possibilità, contribuzioni od altro a disposizione del solo amministratore.
Qualche idea ?
grazie
Tato
Contrib Admin 23, cambiare indirizzamento pagina di ingresso
Moderatore: mod Generali
- the_artist
- membro Regular
nella pagina Admin/index.php ... sopra a tutto metti:
ciao.
<? header("location: http://WWW.TUOSITO.COM/catalog/admin/ca ... ox=catalog"); ?>
ciao.
perfetto !!!!!!!!!!!! è proprio quello che cercavo.
ma come si fà se invece di mettere "www.miosito.com" volessi mettere una variabile che prende il nome del sito definito in config.php, come verrebbe tutta la stringa? scusate ma di php sono a terra
grazie mille
Tato
ma come si fà se invece di mettere "www.miosito.com" volessi mettere una variabile che prende il nome del sito definito in config.php, come verrebbe tutta la stringa? scusate ma di php sono a terra
grazie mille
Tato
Ultima modifica di Tato il 08/09/2005, 9:34, modificato 1 volta in totale.
- the_artist
- membro Regular