Ciao a tutti, ho quasi finito il mio primo negozio anche grazie a questo forum, ora mi manca un piccolo problema:
Utilizzo la GDI Totalpack
Vorrei inserire un utente amministratore per la normale gestione del negozio (in modo che il cliente non possa far danni!!!!), non ho problemi per quanto riguarda la configurazione del gruppo e dei permessi, ma quando creo un nuovo amministratore e inserisco nome, cognome e e-mail, mi viene mandata una mail di conferma con il seguente testo :
Un nuovo utente si è registrato, di seguito i dettagli del nuovo utente:
E poi nient'altro.....neanche la password...poi se modifico l'utente (per esempio il nome) mi viene spedita questa mail:
Hi test,
Your personal information has been updated by an administrator.
Website : http://www.mionegozio.com
Username: miamail@miamail.it
Password: -hidden-
Thanks!
E quindi niente password ancora......qulacuno di voi sa dirmi dove sbaglio?
Password Gestore Negozio
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior
dimenticavo, il link del negozio è questo : www.hobbyredaelli.com/shop
Non è ancora attivo quindi devo ancora sistemare due o tre cose.....
Non è ancora attivo quindi devo ancora sistemare due o tre cose.....
-
- membro Junior
Ri ciao a tutti.
Finalmente ho risolto anche se in maniera artigianale.....
Non riusendo in alcun modo a farmi spedire la password.....ho modificato la funzione che crea le password, facendogli così restituire un valore da me deciso e non random, ho creato l'utente, di cui a questo punto conosco la password e sono andato a posto....poi ho chiaramente rimesso il file originale.....
Comunque se qualcuno sapesse come risolvere il problema della mail, sarei molto grato se mi aiutasse.
Ciao.
Finalmente ho risolto anche se in maniera artigianale.....
Non riusendo in alcun modo a farmi spedire la password.....ho modificato la funzione che crea le password, facendogli così restituire un valore da me deciso e non random, ho creato l'utente, di cui a questo punto conosco la password e sono andato a posto....poi ho chiaramente rimesso il file originale.....
Comunque se qualcuno sapesse come risolvere il problema della mail, sarei molto grato se mi aiutasse.
Ciao.