![]() comunità italiana di utenti e sviluppatori per osCommerce |
|
|
Negozio del Giorno Lista shop osCommerce italiani Pubblicità gratuita! Clicca qui. |
[RISOLTO]FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei fileModeratore: mod Generali
7 messaggi • Pagina 1 di 1
[RISOLTO]FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei filequando inserisco gli articoli se cerco di inserire immagini o altri file dall' editor mi da un errore di percorso al quale non può accedere, non può accedere xchè il percorso è sbagliato, in allegato lo screenshot!
Ultima modifica di mannaggero su 07/04/2009, 11:22, modificato 2 volte in totale.
Re: FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei fileio ho risolto cosi:
cercare il file config.php in catalog/admin/fckeditor/editor/filemanager/connectors/php 1) $Config['UserFilesPath'] = '/catalog/userfiles/' ; ---> $Config['UserFilesPath'] = '/catalog/' ; (non so se è molto influente questa modifica, cmq a occhio mi pareva + corretto mettere cosi) 2) $Config['UserFilesAbsolutePath'] = '/home/mysite/public_html/catalog/userfiles/' ; ---> $Config['UserFilesAbsolutePath'] = '/web/htdocs/www.naturebox.it/home/catalog/' ; ***IMPORTANTE questa struttura dell' absolutepath "/web/htdocs/www.tuosito.it/home/catalog/" è dipendente dal server in cui risiede il vostro sito, nel mio caso è un server linux aruba (gia q questo punto funziona con gli swf ma non con le immagini) 3) $Config['FileTypesPath']['Image'] = $Config['UserFilesPath'] . '../images/' ; ---> $Config['FileTypesPath']['Image'] = $Config['UserFilesPath'] . 'images/' ; 4) $Config['FileTypesAbsolutePath']['Image']= ($Config['UserFilesAbsolutePath'] == '') ? '' : $Config['UserFilesAbsolutePath'].'../images/' ; ---> $Config['FileTypesAbsolutePath']['Image']= ($Config['UserFilesAbsolutePath'] == '') ? '' : $Config['UserFilesAbsolutePath'].'images/' ; non so se se funziona tutto tutto ma le immagini e gli swf li upload correttamente e funzionano... ciao ciao!!!
Re: FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei filecosì a naso quello che hai fatto tu era già detto di fare nelle istruzioni di installazione... quindi non vedo dove stava il problema
Re: FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei file
il problema era che non l' ho visto mi sa... ma nelle istruzioni di fckedit o oscommerceitalia1.0.6 ? xchè io l'ho trovato gia dentro il pacchetto e non ho fatto caso a questa cosa nelle istruzioni...
Re: FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei fileah magari riguarda al pacchetto che non è stato specificato... perchè nelle istruzioni della contributions ci sono
Re: [RISOLTO]FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei fileScusate se riapro una discussione.
Ho lo stesso problema. L'indice di oscommerce è in una cartella chiamata shop(http://www.dimaxracing.it/shop) L'hosting è register.it Come devo configurare il file config.php per fckeditor? Ho installato la versione beta 1.7 di oscommerceitalia. Grazie
Re: [RISOLTO]FCKEDIT sbaglia il percorso x l'upload dei fileRisolto il tutto.
Occore configurare queste righe in questo modo: $Config['UserFilesPath'] = '/mioshop/' ; $Config['FileTypesPath']['Image'] = $Config['UserFilesPath'] . 'img/' ; $Config['FileTypesAbsolutePath']['Image']= ($Config['UserFilesAbsolutePath'] == '') ? '' : $Config['UserFilesAbsolutePath'].'img/' ; Grazie comumque al supporto.
7 messaggi • Pagina 1 di 1