chi può darmi un consiglio?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gerrymare
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2008, 19:07

chi può darmi un consiglio?

Messaggio da gerrymare »

Salve a tutti, ho installato una versione ospack 1.3 semplice ed ottima, ho un esigenza di questo tipo avrei la necessità di legarla au un gestionale che mi faccia il trasferimento di un listino in formato testo delimitato e poi mi aggiorni il mio negozio online.
che mi dà delle dritte ??????'
Grazie
Avatar utente
atsoft
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2005, 15:56
Località: Perugia
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da atsoft »

Puoi usare il software gestionale Keystore http://www.atsoft.it , fino a cento articoli è gratuito , fino a 1000 rimane gratuito se metti un box in home page .. attenzione non è uno script php gpl gratuito, ma un vero e proprio gestionale per windows che diventa il frot-end dell'oscommerce.

Puoi importare cataloghi da Esprinet ,ingram , pixmania, runner , automaticamente ad una certa ora e files in formati excel, dbf , mdb liberamente configurabili

é possible anche usare Virtemart per joomla se la cosa tipuò interessare.

Ciao
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
gerrymare
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2008, 19:07

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da gerrymare »

si ho visto ottimo ma c'è anche la possibilita di gestire listini diversificati per esempio a specifiche categorie di prodotti ?
M spiego visto che tratto materiale informatico hò articoli che costano pochissimo è posso usare un ricarico maggiore a seconda del tipo.
fammi sapere per favore se lo gestisce questo gestionale e come. grazie
Avatar utente
atsoft
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2005, 15:56
Località: Perugia
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da atsoft »

Si , è possibile creare ricarichi per fascia di prezzo differenziati per ogni fornitore es.:

per il fornitore esprinet , si crea al listino 4 un ricarico fino ad 1 € del 100% , tra 1 e 5€ 50% , etc etc ..
RICARICHI(ESP,L4,1 100, 5 50, 10 30, 50 15, 80 9, 100 6, 300 3, 500 2.5, 500000 2)

può andar bene ?
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
gerrymare
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2008, 19:07

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da gerrymare »

ottimo proverò la demo eventualmente chiedero se ho difficoltà, grazie
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da antonybologna »

Sto provando il software ma mi da problemi conil collegamento al sito, c'è un manuale che spiega che dati mettere?
Per usarlo gratuitamente fino a 1000 articoli cosa si deve fare, visto che dentro ci sono gia inseriti oltre 25000 articoli!
Come si possono eliminare tutti in un solo colpo?
Grazie
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
atsoft
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2005, 15:56
Località: Perugia
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da atsoft »

antonybologna ha scritto:Sto provando il software ma mi da problemi conil collegamento al sito, c'è un manuale che spiega che dati mettere?
Per usarlo gratuitamente fino a 1000 articoli cosa si deve fare, visto che dentro ci sono gia inseriti oltre 25000 articoli!
Come si possono eliminare tutti in un solo colpo?
Grazie

nel nome del sito bisogna dare il persorso completo es.. http://www.miosito.it/catalog, se il sito ha già prodotti caricati vanno cancellati , basta spuntare la voce "svuota db" poco più in basso, se ha 25000 articoli , sicuramente non li aggiorna a mano, si potrebbe automatizzare il tutto scaricando anche il file del suo fornitore , a questo punto dovrà sostenerte un piccolo costo.

mi contatti pure per un test gratuito di funzionalità qui http://www.atsoft.it trova tutti i recapiti.
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da antonybologna »

Grazie atsoft
adesso dopo provo a vedere se va perche dopo che avevo installato il software il pc mi è andato in tilt mi dava degli errori nel caricarlo.
Cmq intendevo che nel file scaricato da installare ci sono inseriti gia oltre 25000 prodotti e non che io li ho!! Anche perche impazzirei subito ;-)

Grazie per la risposta.
Buon Anno
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
atsoft
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2005, 15:56
Località: Perugia
Contatta:

Re: chi può darmi un consiglio?

Messaggio da atsoft »

A grande richiesta è disponibile nell'ultima versione del software gestionale keystore la possibilità di scaricare alcuni listini fornitori ( servizi->Ecommerce->cataloghi) e di caricare su oscommerce ( nonchè virtuemart ) i dati in versione dimostrativa.

Sarà quindi possibile effettuare una demo completa scaricando anche gli ordini e i clienti dal web.

Sono state fatte anche delle ottimizzazioni per gestire grossi volumi di dati.

Per info si prega di richiedere un contatto telefonico oppure skype dal sito http://www.atsoft.it

Gradita la collaborazione di esperti oscommerce.
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
Rispondi