Eliminare la scitta Fattura

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mimbax
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2014, 11:59

Eliminare la scitta Fattura

Messaggio da mimbax »

Buongiorno a tutti e grazie per il vostro aiuto.

Ho un problema, ma essendo ignorante in materia, se riuscite ad aiutarmi fatelo come se lo faceste ad un bambino di prima elementare :cry:
Ad ogni ordine emetto una fattura con il mio programma delle fatture, ma quando stampo l'ordine ricevuto, il programma mi stampa una riga con scritto FATTURA.
Non essendo una fattura ma una presa di ordine, non vorrei che qualche cliente la registrasse e mi mettesse nelle grane.
Secondo voi, è possibile cambiare questa scritta da FATTURA a COMMISSIONE?

Grazie mille in anticipo a tutti.
SayuriOxygen
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2019, 14:11

Re: Eliminare la scitta Fattura

Messaggio da SayuriOxygen »

Ciao mimbax,
intervengo nella discussione perché ho notato che nessuno finora ti ha risposto.
Potresti farci sapere che software usi per la fatturazione? Se il tuo programma non ti permette di modificare quel campo, non penso che tu possa farci molto.
Facendo una ricerca su internet ho trovato questo programma: https://www.invoicesimple.com/it/fatture-in-cloud e sono stata in grado di modificare "fattura" con "commissione". Prova a vedere se il tuo programma ti fa fare la stessa cosa!!

Saluti
Rispondi